Dalla Spagna – Champions League, passi indietro per la riforma: niente 4 squadre per l’Italia?

Il possibile quarto posto in Champions sempre più a rischio per l'Italia

Emergono novità poco rassicuranti dall’Uefa sulla riforma per la nuova Champions League. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca la settimana prossima l’Uefa terrà una riunione per capire se modificare o anche sospendere il nuovo format della Champions League, approvato lo scorso 26 agosto, che prevede quattro rappresentanti ammesse direttamente alla fase a gironi per le prime quattro nazioni del ranking, in questo momento Italia, Spagna, Germania e Inghilterra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.