Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Donnarumma piace al Real Madrid: pronti 40 milioni per il portiere

Zidane invece preferirebbe promuovere in prima squadra il figlio Luca, anche lui portiere

In passato era già stato un pensiero del Manchester United, ma ora Donnarumma è finito nel mirino del Real Madrid. L’indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo Sport: iMerengues starebbero pensando al giovane portiere del Milan per sostituire Keylor Navas. E’ troppo presto per parlare di trattative, ma intanto l’interesse esiste. Anche se Zinedine Zidane preferirebbe promuovere in prima squadra il figlio Luca, che gioca nel Castilla.

Donnarumma è un classe 1999, mentre Zidane jr ha un anno in più. Il tecnico francese vorrebbe risparmiare e puntare sul suo secondogenito, del quale si dice comunque un gran bene. Ma si sa, Florentino Perez è sempre stato attirato dai grandi giocatori e Donnarumma potrà di certo diventare un fuoriclasse. Fresco di debutto in Nazionale, il Milan lo ha sempre considerato incedibile, anche quando mesi fa lo United era pronto a sborsare addirittura 40 milioni di euro. Certo, ora in casa Real è solo un’idea. Ma siamo sicuri che a Madrid difficilmente si tireranno fuori.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.