Dalla Spagna – Il Nuevo San Memes pronto a spingere l’Athletic verso la Champions

Previsto il tutto esaurito per la sfida di mercoledi contro il Napoli

Il portale basco Deia.com fa il punto della situazione sull’imminente inaugurazione del Nuevo San Memes. La Catedral, così come i tifosi dell’Athletic chiamano la propria casa, è pronta ad aprire interamente al pubblico proprio mercoledì nella sfida contro il Napoli. Un grande match per un grande evento per la città di Bilbao che vede finalmente completarsi l’opera del nuovo impianto che aprirà a 53.000 tifosi. Si va verso il tutto esaurito per una sfida che potrebbe riportare i padroni di casa in Champions dopo ben 16 anni. Al Napoli e Rafa Benitez l’onore di prender parte a quello che i colleghi baschi definiscono il D-Day per la città e per il club.

CLICCA QUI per leggere l’articolo in lingua originale

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.