Dalla Spagna – Inter in pressing su Nacho del Real Madrid: Napoli e Roma monitorano la situazione

Il futuro di Nacho Fernandez, difensore classe ’90 del Real Madrid, secondo AS potrebbe essere in Italia. Il profilo dello spagnolo stuzzica e non poco diversi club italiani soprattutto per la sua duttilità.

In pole position c’è l’Inter  , dal momento che Marotta ha individuato in lui il nome giusto per rimpolpare la difesa nerazzurra in vista del prossimo tecnico. Monitorano la situazione anche la Roma, che ha chiesto informazioni per lui a febbraio, ed il Napoli di Carlo Ancelotti, che lo ha allenato al Real Madrid.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.