Dalla Spagna: ”James ha la priorità di giocare nel Napoli. I due club a lavoro per trovare l’accordo”

Il colpaccio del mercato estivo del Napoli potrebbe essere James Rodriguez. Stando a quanto riferiscono i colleghi spagnoli di Don Balon, il colombiano si dedicherà al futuro solo dopo la Copa America, ma ha una priorità su tutte: giocare nel Napoli perché Ancelotti gli garantirebbe un ruolo chiave, sarebbe il più pagato della rosa e giocherebbe in Champions e Serie A, campionato che non conosce, contendendo lo scudetto a CR7 e la Juve. Con il giocatore ci sarebbe già un accordo, ora c’è da trattare con il Real Madrid.

SALE IL PREZZO – Florentino Perez – si legge – nelle ultime ore ha cominciato a chiedere una cifra più alta dei 45 milioni offerti dal Napoli. Il Real Madrid ne vuole 10 in più e la sensazione è che un accordo possa trovarsi grazie ad una via di mezzo: 50 milioni, 10 per il prestito e 40 per l’obbligo di riscatto. Sarebbe questa la formula giusta, visto che la conditio sine qua non imposta dal patron blanco è quella di evitare il diritto di riscatto per non far sì che si ripeta la storia col Bayern Monaco.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.