Dalla Spagna – Lo spogliatoio del Barca accetta Fabiàn, resta difficile da convincere il Napoli

Il Napoli vorrebbe rinnovare presto il contratto allo spagnolo

Il Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, alimenta le voci che vogliono il Barcellona seriamente interessato al centrocampista spagnolo Fabian Ruiz.  Il club catalano continuerà a seguire da vicino l’ex Betis, anche se è perfettamente consapevole delle difficoltà che potrà incontrare in una eventuale trattativa con De Laurentiis, intenzionato a blindare il suo gioiello per ancora tanti anni. Lo spogliatoio del Barcellona, o almeno quei giocatori con una particolare influenza, avrebbe comunque già accettato l’arrivo dello spagnolo nelle fila blaugrana.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.