Dalla Spagna – Marca: Il Napoli torna alla carica per Rossi

È disposto a pagare la clausola di rescissione del giocatore

 

L’interesse del presidente Aurelio De Laurentiis per il talentuoso attaccante del Villareal non poteva lasciare indifferenti i media spagnoli. Ecco ai lettori di Iamnaples.it la traduzione integrale di quanto riportato da Marca.com:

Il massimo dirigente del Napoli ha dichiarato di essere disposto a pagare la clausola di rescissione dell’attaccante al Villareal e di offrire tre opzioni alla dirigenza del club spagnolo: o lasciarlo ancora lì, oppure di prenderlo a gennaio, oppure a giugno prossimo.

Il Napoli sembra intenzionato ad insistere con tutti i mezzi per l’ingaggio di Giuseppe Rossi, con il quale il club italiano si è già messo in contatto. Così ha assicurato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in alcune dichiarazioni a un’emittente televisiva italiana raccolte dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”.

De Laurentiis: “L’ho chiamato quattro settimane fa. Gli ho fatto una proposta concreta. Probabilmente l’idea di andare al Barcellona ha frenato la sua scelta. Però non mi ha detto di no.”  Ha detto De Laurentiis.

 “Precedentemente avevo parlato con il Villareal e avevo raggiunto un accordo. Da allora, comunque non ho parlato con nessuno. Però ho intenzione di ritornare a chiamare il giocatore per vedere il da farsi.”  Ha aggiunto.

Disposto a pagare la clausola

Il massimo dirigente del Napoli ha dichiarato di essere disposto a pagare la clausola di rescissione dell’attaccante al Villareal e di offrire tre opzioni alla dirigenza del club spagnolo: o lasciarlo ancora lì, oppure di prenderlo a gennaio, oppure a giugno prossimo.

“Quando ho parlato con Rossi ho incontrato un ragazzo tranquillo e felice della mia telefonata. Ha detto di sentirsi onorato della mia attenzione. Il 23 o il 24 prossimo sarà a Barcellona. Sarà l’occasione propizia per provare a richiamarlo” ha spiegato De Laurentiis

Attualmente Rossi si trova in Italia essendo stato convocato dalla Nazionale italiana che giocherà stasera a Bari una partita amichevole contro la Spagna  campione del mondo e di Europa.

Fonte: Marca.com

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.