Dalla Spagna – Mundo Deportivo: “Edu Vargas piace all’Espanyol”

Il portale catalano conferma l’interesse del club iberico per l’attaccante cileno del Napoli, come si legge in questo breve articolo che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

L’attaccante cileno Eduardo Vargas è una delle opzioni nella mente della dirigenza sportiva dell’Espanyol per rinforzare l’attacco. Il giocatore, 22 anni, di Santiago del Cile è un nazionale che trova difficoltà a giocare nel Napoli, in quanto il club partenopeo annovera giocatori come Edison Cavani, Goran Pandev o Lorenzo Insigne davanti a lui. Il vicepresidente German De la Cruz ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Cooperativa confermando che Vargas interessa e che “…ci sono possibilità, anche se stiamo vagliando anche altre opzioni, sta alla segreteria tecnica.” Dal canto suo il portale cileno La Tercera assicura che il club catalano potrebbe offrire 500mila dollari per la cessione dell’ariete e che il suo rappresentante, Cristian Ogalde, si trova a Barcellona per incontrarsi con Ramon Planes per negoziare su Vargas.

Fonte:  Mundodeportivo.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.