Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Né Bayern né Real per James Rodriguez: occhio al Napoli, ma c’è la concorrenza della Juventus

Il colombiano nel mirino degli azzurri

Era nell’aria da tempo, ora che siamo alla fine della stagione lo è sempre di più. Il centrocampista offensivo del Bayern Monaco James Rodriguez, ma di proprietà del Real Madrid, al termine del prestito biennale farà ritorno alla casa madre ma molto probabilmente non farà parte dei piani di mister Zinedine Zidane. Infatti, stando a quanto riportato da Marca, fra i due il rapporto non è stato dei migliori quando il colombiano classe ’91 è stato allenato dal francese in passato (stagione 2016-17). Ecco perché si cercherà di fare cassa per poi acquistare altri giocatori durante la sessione estiva di calciomercato. Fra le squadre interessate si è parlato a lungo del Napoli, dove il suo ex mister Ancelotti ha speso parole d’elogio per lui, ma soprattutto della Juventus. Un’occasione di mercato importante che vedremo se verrà colta dalle italiane.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.