Dalla Spagna – Ospina, sarà addio al Napoli: su di lui c’è il Real Madrid

Il Napoli pronto a lasciare andare il calciatore in scadenza

Come riporta il portale spagnolo Fichajes.net, il Real Madrid sarebbe intenzionato a guardarsi attorno per cercare un nuovo porteire da affiancare al titolare Courtois. Il belga infatti è confermatissimo, ma alle sua spalle il giovane Lunin scalpita e vorrebbe giocare con continuità. Ecco che i Blancos sarebbero pronti a prendere David Ospina del Napoli.

Il portiere colombiano è in scadenza di contratto col Napoli e ha un ingaggio importante. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis, abbastanza palese, è quella di diminuire il monte ingaggi. Il Napoli quindi potrebbe decidere di non rilanciare e lasciare che a fine stagioni Ospina si accasi al Real Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.