Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Real, è Neymar l’obiettivo numero uno per sostituire Ronaldo: anche Mbappé e Kane nel mirino

Un altro tormentone di mercato sta per iniziare

Cristiano Ronaldo appartiene ormai al passato. L’ultimo muro che divideva il portoghese dalla Juventus è caduto dopo che Florentino Perez ha ceduto all’”aut aut” dei bianconeri, che hanno comunicato di non poter salire oltre i 100 milioni per il cartellino del portoghese. Il viaggio di Agnelli in Grecia per incontrare Cristiano ha ormai messo spalle al muro il presidente del Real Madrid, che deve già pensare al sostituto di “Mister 5 Palloni d’Oro”. Un sostituto da trovare in fretta, ma che deve ovviamente essere all’altezza. Proprio la variabile temporale potrebbe costare cara a Eden Hazard, uno che di vestire la maglia blanca ha una gran voglia, ma che è ancora in corsa per la conquista del Mondiale, traguardo troppo importante per permettere distrazioni di mercato, al pari peraltro di Kylian Mbappé e Harry Kane, altri sogni di Perez.

Ecco allora tornare di moda il primo nome che era stato preso in considerazione a Madrid, quello di Neymar. Pure il brasiliano, per il quale il Mondiale è già finito, è pronto ad abbracciare la causa madridista, dopo un solo anno al Paris Saint-Germain. Trattare con i francesi sarà difficile e allora il Real prova a portarsi avanti con il lavoro cercando di raggiungere un’intesa con il giocatore: secondo quanto riporta El Chiringuito TV il Madrid ha inviato un emissario in Brasile per trattare l’acquisto di Neymar. Chissà se il muro dei 222 milioni pagati un anno fa dai francesi sarà abbattuto. Di sicuro una telenovela di mercato sta per finire e un’altra sta per cominciare…

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.