Dalla Spagna – Zidane apprezza Valverde, si allontana il Napoli

Zidane

Il suo nome è stato accostato al Napoli più volte negli ultimi mesi, ma Federico Valverde dovrebbe restare al Real Madrid ancora a lungo. Questo, almeno, stando alle informazioni riportate da Marca, che parla di un Zinedine Zidane entusiasta del modo in cui il giovane uruguaiano si sta mettendo a disposizione nelle ultime settimane.

Nuovo contratto – L’atteggiamento giusto mostrato dal 20enne di Montevideo e le buone prestazioni offerte hanno molto colpito il tecnico francese. Zizou ha notato la crescita del centrocampista e ha posto una sorta di veto alla sua cessione. Il Real Madrid, per accontentare il suo allenatore, è pronto a estendere il contratto, attualmente in scadenza a giugno del 2023. Il giocatore, tra l’altro, dovrebbe ricevere presto il passaporto spagnolo, liberando una casella destinata all’acquisto di giocatori extracomunitari. Il Napoli è sempre più lontano.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.