Dalla Svizzera, Dzemaili: “Amo Napoli! Voglio giocare a calcio con piacere e divertirmi”

Il portale elvetico Blick traccia un ritratto tra il (poco) pubblico ed il (molto) privato del centrocampista azzurro Blerim Dzemaili: il suo amore per Napoli e quello per Alessia Tedeschi, che, però, è di fede bianconera. Come riesce lo svizzero a conciliare questi due amori antitetici? IamNaples.it ha tradotto l’articolo che ne parla per i suoi lettori:

C’’è in Italia un luogo dove due piccioncini possano godersi indisturbati il loro giovane amore? Certo! È il Golfo di Napoli, in mare aperto tra le isole di Capri ed Ischia, ma anche nel corso di una passeggiata a Roma. E dire che i paparazzi spuntano anche lì a riprendere i due: lui in tenuta da tempo libero, lei in giacca di pelle e pantaloncini. Sulla t-shirt di lei campeggia la scritta “Lovers”, mano nella mano i due se ne vanno a spasso per Roma. Li ritraggono i fotografi d’assalto, più o meno mimetizzati. Prima delle gradinate di Piazza di Spagna i “perseguitati” dall’obiettivo comprano i gelati, il tutto rigorosamente immortalato in tempo reale.

Lei è Alessia Tedeschi, attrice, romana, conosciuta in tutta Italia solo a partire dal 2011. Nata in Abruzzo è stata eletta “Miss Sorrisi e Canzoni”  nell’ambito del concorso di Miss Italia. Blick chiede a Dzemaili: “Siete innamorati?” Il centrocampista del Napoli risponde: “Amo Napoli!”

L’amore per Napoli? Vale per lui ma non per la sua nuova fiamma che vive nella Capitale e tifa Juventus. Il suo calciatore preferito è Alessandro Del Piero, quando ancora vestiva la maglia bianconera. E adesso il suo compagno è Blerim Dzemaili e questo spiega il perché Alessia fosse seduta nel settore riservato ai tifosi azzurri durante la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. E a quanto pare il suo tifo ha portato bene, perché alla fine la Coppa l’ha vinta Blerim.

Seconda domanda: Blerim, chi è quella bella signorina al tuo fianco? “È la mia ragazza, ma questi sono fatti miei privati. A Napoli voglio giocare a calcio con piacere e divertirmi nella vita.” Quanto a fatti privati i paparazzi la pensano diversamente. E li riprendono  anche al largo di Procida, a bordo del lussuoso yacht Mary Junior. La bellezza di lei emerge mentre si sciacqua via la salsedine. I due scherzano e poi si sdraiano al sole del pomeriggio mentre Blerim la carezza teneramente sul mento.

Il Napoli ha vinto le prime tre gare del campionato di Serie A ed è a 9 punti. Se l’amore davvero dà le ali allora gli azzurri possono tutto quest’anno, anche raggiungere l’agognato, innominato obiettivo.

Fonte: Blick.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.