Cerca
Close this search box.

Dalla Svizzera, Dzemaili: “In azzurro non mi sento una seconda scelta. A Napoli sto bene”

Blerim Dzemaili, una delle guardi svizzere azzurre, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale elvetico Rts Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Con la nazionale mi sento una seconda scelta, mentre a Napoli è tutta un’altra cosa: l’anno scorso ho giocato 34 partite su 38. Il tifo azzurro? Posso girare tranquillamente in città, anche se ad ogni passo trovo un tifoso che mi chiede una foto oppure un autografo. E’ qualcosa di pazzesco perchè i nostri sono tifosi molto passionali che amano molto la squadra. Ricordo ad esempio quando due anni fa Lavezzi andò a fare shopping ed in città stava quasi per scatenarsi una sommossa, dovette intervenire addirittura la Polizia!”

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.