Dall’Argentina – Higuain salta la sfida con la Germania per infortunio

Il pipita soffre un dolore muscolare dalla sfida del San Mames. Domani il rientro a Napoli

Secondo quanto riferito dai colleghi del portale argentino Canchallena, il Pipita Higuain non prenderà parte all’amichevole di stasera tra Argentina e Germania. L’attaccante del Napoli soffre per un dolore muscolare che lo condiziona già dalla sfida di Champions giocata al San Memes contro l’Athletic. Higuain, ovviamente, non si è allenato con i compagni e resterà con il gruppo fino a dopo il match contro i tedeschi, solo successivamente tornerà a Napoli per recuperare dall’infortunio.

Per leggere l’articolo originale CLICCA QUI

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.