Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina – Olé: “Chavez al Napoli «E’ più di un sogno»

L'attaccante andrà al Napoli per tre milioni di euro

L’attaccante “azulgrana” si dichiara già felicissimo di giocare al fianco di Lavezzi in un’intervista al portale argentino Olé. Eccone l’articolo in traduzione integrale per il lettori di Iamnaples.it:

 

La vita di Cristian Chávez, attaccante dei “Corvi” ha subito un giro di volta a 360° in meno di un anno. L’attaccante di San Lorenzo è stato in prestito al Godoy Cruz e poi all’ Atlético Tucumán. Poi, sei mesi fa è tornato al suo club di origine e dopo essere stato titolare domenica scorsa nella sconfitta contro il Lanús, il Napoli se lo porterà in Italia. “È più di un sogno, ogni giocatore desidera andare in Europa” ­- ha commentato dopo aver ricevuto la notizia.

La società italiana pagherà ai “Corvi” il valore della clausola rescissoria dell’attaccante (1.300.000 dollari) oltre al totale del trasferimento (altri 3 milioni di euro). Cristian, 24 anni, firmerà il suo contratto per 5 anni. “Da molto c’era questa possibilità ed adesso si concretizza. Non ho un passaporto comunitario e non posso pensare di farlo nell’arco di sei mesi. Il Napoli sta facendo sì che io possa emigrare” – ha aggiunto Chávez.

Non mancano che dei dettagli per il trasferimento del giocatore che già immagina di giocare con un altro ex del San Lorenzo, Ezequiel Lavezzi. “Andrò a giocare con Lavezzi che è il mio idolo. È più di un sogno quello di far parte del suo stesso gruppo”  – ha confidato. Forse proprio lunedì contro l’Estudiantes il suo saluto. La decisione finale spetta al Mister Asad ed alla dirigenza…

 

Fonte: Olé.com.ar

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.