Dall’Argentina – Olè: “Troppo «Pocho» per un gol”

Lavezzi ha disputato una gran partita ma non è riuscito a segnare

Il portale argentino analizza brevemente, e con un briciolo di rammarico, il pareggio di ieri della squadra azzurra, valutandolo come un’occasione sciupata. Ecco l’articoletto in traduzione per Iamnaples.it:

A Lavezzi l’occasione più limpida del Napoli che ha impattato per 0-0 contro la capolista Lazio, perdendo così la chance di sottrarle punti ed avvicinarsi alla vetta. Federico Fernandez in panchina.

Era una ghiotta occasione. Il Napoli avrebbe potuto ottenere una vittoria in casa per rosicchiare tre punti alla capolista Lazio, in condominio con l’Udinese. In vetta, con un altro incontro in sospeso avrebbe potuto approfittarne per piazzarsi ad una sola lunghezza. Però non è accaduto.

La responsabilità di zero gol fatti è stata quasi esclusivamente del Pocho che ha avuto le migliori occasioni per la squadra napoletana. In una ha difettato in precisione sbagliando un gol incredibile. Nelle altre è stato il portiere avversario ad impedire il grido all’ex del San Lorenzo, inclusa l’ultima giocata nella quale Marchetti ha soffocato la gioia a Lavezzi con una gran parata. Intanto il pareggio lascia l’amaro in bocca all’equipe della capitale.

Fonte: Ole.com.ar

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.