Dall’Inghilterra – Ancelotti, maxi ingaggio dall’Everton: guadagnerà poco meno di Klopp e Mourinho

Pronto un ricco contratto per l'ex tecnico azzurro

Questione di ore e Carlo Ancelotti firmerà il.contratto che lo legherà all’Everton almeno fino alla fine della stagione. Ritorno in Premier League per il tecnico di Reggiolo, che sarà letteralmente ricoperto d’oro. Secondo quanto riporta il The Sun, lo stipendio che percepirà l’ex allenatore del Napoli sarà di circa 14 milioni di sterline, l’equivalente di circa 16,5 milioni di euro, con ben 3 legati al premio salvezza. Un ingaggio subito dietro a quelli di Klopp, Guardiola e Mourinho.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.