Dall’Inghilterra – Atletico Madrid, Arias è già in uscita: l’ex obiettivo azzurro nel mirino del West Ham

Il terzino colombiano è stato vicino al Napoli in estate

Nella scorsa finestra di calciomercato, uno dei nomi che è circolato più frequentemente è stato quello di Santiago Arias. Il terzino classe 1992 è stato accostato a squadre come Napoli e Juventus, tra le altre, per poi essere ingaggiato dall’Atletico Madrid, per 12 milioni di euro versati nelle casse del PSV Eindhoven. Tuttavia, in colchoneros il colombiano non sta trovando molto spazio, in quanto Diego Simeone preferisce affidarsi ad altri interpreti che occupano bene la fascia destra, ragion per cui Arias è finito un po’ ai margini della rosa. Solamente due presenze in questo primo scorcio di stagione, mettendo in conto anche un infortunio rimediato nello scorso match contro il Celta Vigo.

Ora, Arias è recuperato e con la sua Nazionale è stato autore di due ottime partite ed è pronto a lottare per una maglia da titolare. Però, se le cose non dovessero andare meglio, esistono delle pretendenti che gradirebbero inserire nella propria rosa il colombiano: una di queste, secondo TalkSport, è il Napoli il cui interesse non è calato, ed il West Ham di Manuel Pellegrini. Gli hammers hanno messo Arias nel proprio mirino, ritenendo il calciatore un ottimo rinforzo per la fascia destra. Ma l’Atletico Madrid, per il momento, non ha alcuna intenzione di trattare con il West Ham, men che meno nel prossimo mercato di gennaio.

Fonte: Itasportpress

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.