Dall’Inghilterra – Benitez ha scelto: un altro uruguaiano per sostituire Cavani, ma occhio al Real

Secondo quanto riportato dai colleghi del Mirror si fa sempre più intricato il discorso circa la partenza e la sostituzione di Cavani. Con il Matador che sembra sempre più lontano da Golfo il Napoli starebbe pensando, viste anche le pressioni di Benitez, di puntare Luis Suarez, compango proprio del Matador in nazionale. IL giocatore del Liverpool però è anche nelle mire del Real, pronto a fare una maxi offerta proprio nel caso non dovesse riuscire a prendere Cavani.

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.