Dall’Inghilterra – Everton, visite mediche in corso per James Rodriguez

James Rodriguez sarà un nuovo giocatore dell’Everton, al Real Madrid 22 milioni di sterline. Qui ritroverà Ancelotti per la terza volta in carriera (Real Madrid 2014, Bayern Monaco 2017). Il fantasista colombiano è stato fortemente richiesto dal mister italiano, il quale vuole costruire una rosa valida per la prossima Premier League. Dopo annate buie James proverà a rimettersi in gioco, grazie alla fiducia dell’ex allenatore del Napoli. Sono dunque in corso le visite mediche per lui. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.