Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Ibrahimovic-Manchester United, aria d’addio

Il centravanti svedese è conteso da club di Stati Uniti e Cina

Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l’avventura di Zlatan Ibrahimovic con il Manchester United. E’ quanto riportato nelle scorse ore dai principali tabloid britannici, tra cui The Sun e Yahoo Sports UK. L’attaccante svedese, in scadenza di contratto al termine della stagione, è rientrato da poco dal lungo infortunio al ginocchio, ma nel suo ruolo ora deve fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Romelu Lukaku, giocatore su cui José Mourinho punta fortemente. Ecco perché per Zlatan il minutaggio è sempre più ridotto (complice anche un altro guaio fisico accusato di recente) e la partenza anticipata non va assolutamente esclusa. Anzi, come si legge tra le colonne delle sopracitate fonti, i Red Devils starebbero valutando con attenzione nuovi profili per sostituire l’ex attaccante di Inter, Milan e Barcellona già nel mercato di gennaio. E per Ibra le richieste non mancano di certo: sulle sue tracce ci sarebbero alcuni club della MLS e della Super League cinese, pronti a mettere sul piatto un ricco ingaggio per assicurarsi le prestazioni di Zlatan.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.