Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra insistono: “United, tre obiettivi italiani per rinforzare la difesa. C’è anche Koulibaly”

Così il Daily Mail

Il Manchester United vuole fare acquisti in Italia. I Red Devils, dopo una stagione altalenante, con l’esonero di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer sulla panchina dell’Old Trafford, sono intenzionati a rafforzarsi, partendo soprattutto dalla difesa. Ed è proprio nel nostro campionato che la dirigenza inglese vuole attingere per rinforzarsi nel reparto arretrato. La conferma è arrivata dal tabloid britannico Daily Mail, secondo cui il Manchester United starebbe continuando il casting per la difesa del futuro. Il club inglese avrebbe tre obiettivi importanti per il mercato estivo, tutti calciatori che attualmente militano in Serie A: Kalidou Koulibaly del Napoli, Milan Skriniar dell’Inter e Joachim Andersen della Sampdoria.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.