Dall’Inghilterra – Koulibaly pronto a lasciare il Napoli! Il Man.United ci riprova dopo gli ennesimi episodi di razzismo

I Red Devils ci riprovano per il senegalese dopo il tentativo effettuato l'estate scorsa

Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva dall’Inghilterra: il Manchester United è pronto ad acquistare il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, a rivelarlo sono i colleghi inglesi del Mirror. Secondo il quotidiano britannico i Red Devils offriranno al centrale senegalese l’occasione di lasciare l’Italia per mettersi alle spalle gli spiacevoli episodi di razzismo subiti verso i suoi confronti. Il club inglese già lo scorso anno ha effettuato un tentativo per il centrale difensivo di colore, incassando il rifiuto di De Laurentiis. Il patron azzurro ha avuto modo di riferire ai media di un’offerta rifiutata di circa 95 milioni di sterline proveniente dall’Inghilterra. Tuttavia il giornale inglese riferisce che il giocatore avrebbe già preso la decisione di lasciare Napoli per approdare in Premier League. Su di lui ricade l’interesse anche del Real Madrid.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.