Dall’Inghilterra – Il Napoli presenta la nuova divisa ‘spazzatura’

Ci vanno giù duro i colleghi inglesi di Metro definendo ‘spazzatura’ la nuova divisa Jeansata del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La società di De Laurentiis era già conosciuta per i suoi kit stravaganti ma questa volta ha superato se stessa con la divisa Denim, una delle cose più strane e terribili mai viste e speriamo che ci sia abbinato anche un pantaloncino. Già immaginiamo che sudore per i calciatori! La società non ha rilasciato molti dettagli, non siamo sicuri che il tessuto sia vero Denim ma speriamo disperatamente che sia così”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.