Dall’Inghilterra – Non solo le due di Manchester su Jorginho: il Liverpool ci pensa per il dopo Can

Il centrocampista brasiliano del Napoli fa gola a mezza Europa

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il centrocampista brasiliano del Napoli Jorginho avrebbe grande mercato in Premier League.

L’ex Verona, oltre ad essere oggetto del desiderio delle due squadre di Manchester, sarebbe anche nella lista di nomi per il post Can per il Liverpool di Jurgen Kloop. Il tecnico tedesco perderà il suo centrocampista centrale a parametro zero a fine stagione ed è dunque impellente la necessità di intervenire sul mercato dei registi di centrocampo. Il nome più caldo sarebbe quello di Lewin Cook, centrocampista del Bournemouth, ma resta in auge anche quello di Jorginho, le cui ottime prestazioni stanno risaltando agli occhi di mezza Europa.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.