Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra, Pandev seguito con interesse dal Tottenham

Goran Pandev sarebbe stimolato dalla possibilità di approdare al Tottenham  in questa finestra di mercato di gennaio. E’ quanto riferisce dall’Inghilterra la testata Metro. Il macedone, che si è unito al Napoli nel 2011, sarebbe  tentato dalla possibilità di approdare in Premier League, alla corte del club londinese che lo segue con interesse già da qualche mese e che potrebbe rivelarsi una buona alternativa dal momento che gli Spurs si ritrovano a dover sostituire Jermain Defoe indirizzato verso il Toronto FC, e Roberto Soldado che deve recuperare la sua forma. Pandev ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Napoli e chissà che nel viaggio nella “city” del ds Bigon non si sia parlato anche di questa possibilità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.