Dall’Inghilterra, The Sun: “City, per Koulibaly possibile inserimento di Zinchenko”

Lo scrive The Sun

L’idea del Napoli affinché si possa sbrogliare la matassa Kalidou Koulibaly potrebbe essere quella di richiedere una contropartita, oltre ad un alto conguaglio, nel corso della trattativa col Manchester City. Stando a quanto scrivono gli inglesi del Sun, il club azzurro avrebbe fatto sapere di essere disposto ad inserire Oleksandr Zinchenko, terzino e centrocampista classe ’96 che già tempo fa interessava a Cristiano Giuntoli. Il tabloid ricorda che sulle tracce del centrale senegalese ci sarebbe anche il PSG.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.