Dall’Inghilterra-The Sun: Il Chelsea ha pronti 50 mln per Cavani

Secondo quanto riportato questa mattina dal noto quotidiano inglese,The Sun, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire più di 60 milioni di sterline per riuscire ad acquisire le prestazioni dell’attaccante del Napoli, Edinson Cavani e del giocatore brasiliano Oscar.

I Blues sarebbero disposti a fare un’offerta da 35 milioni di sterline per Cavani e secondo il tabloid inglese il Napoli ora sarebbe disposto a trattare su cifre più realistiche, rispetto alla richiesta di inizio estate di circa 50 milioni di sterline.

Il patron Abramovich che non bada a spese pur di riuscire a difendere il titolo della Champions League conquistato questo anno, sta anche trattando per il giocatore dell’Internacional Oscar per 25 milioni di sterline.

Lo stesso presidente della formazione brasiliana, Giovanni Luigi, la scorsa notte ha confermato che l’accordo per il trasferimento di Oscar al Chelsea è quasi raggiunto.

Fonte:tuttomercatweb.com

La REdazione

A.N.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.