Dall’Inghilterra – The Telegraph: Il Napoli? Mancini proprio non lo avrebbe voluto

Il Telegraph fa il punto sugli avversari degli inglesi In Champions League

 

Anche il Telegraph considera il Napoli come un’avversaria di tutto rispetto nell’analizzare le caratteristiche delle squadre del girone A di Champions League. L’articolo in traduzione integrale per i lettori di Iamnaples.it:

NAPOLI

Proprio quello che Roberto Mancini proprio non avrebbe voluto dall’urna 4. la squadra di Walter Mazzarri si è piazzata terza in serie A, si vanta del talentuoso Ezequiel Lavezzi, del possente Marek Hamsik e del prolifico Edinson Cavani e dello Stadio S. Paolo una delle atmosfere che incutono più timore al mondo. Proprio un bell’inizio per il City.

BAYERN

Uno dei nomi più grandi al mondo, ma una squadra forse di pari livello per il City, della quale essere contenti. Finalista due stagioni fa il Bayern si è piazzato terzo l’anno scorso e ha un nuovo allenatore Jupp Heynckes e un bel po’ di nuovi giocatori, incluso il portiere Manuel Neuer e il difensore Jerome Boateng. Le star rimangono comunque Arjen Roben e Franck Ribery.

VILLAREAL 

Nessuna squadra nella competizione è più “Cenerentola” di quella della  piccola città di pescatori sulla costa a nord di Valencia. Un’ oasi di Sudamerica in Spagna , il Villareal si è piazzato quarto nella Liga la scorsa stagione grazie a un bello stile di prima, esteticamente piacevole quanto quello del Barcellona, e a una forza d’attacco data da Giuseppe Rossi e Nilmar.

Il verdetto: il City si piazzerà secondo

Fonte: Telegraph.co.uk

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.