Cerca
Close this search box.

Dall’Olanda avvisano: “Occhio Napoli: il Feyenoord con Jorgensen è un’altra squadra”

I prossimi avversari del Napoli recuperano una pedina fondamentale

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’ex dirigente dell’Ajax David Hunt ha rilasciato alcune esternazioni riguardo il Feyenoord, prossimo avversario in Champions League del Napoli:  “Il Feyenoord ha recuperato il proprio centravanti Jorgensen, e questo è un fattore fondamentale per la squadra olandese. La vittoria sul Vitesse ha messo gli olandesi nuovamente sulla strada giusta. Sono certo che loro affronteranno questa partita con molto orgoglio. Il Feyenoord è un club blasonato che non può permettersi di lasciare la Champions senza dimostrare il proprio lavoro, senza lasciare traccia. Nonostante le assenze di El Hamadi e Amrabat faranno il massimo, inoltre il pubblico può essere un dodicesimo uomo. Il Napoli è superiore, ma non bisogna sottovalutare il carattere del Feyenoord”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.