Dall’Olanda – Il PSV spinge per Ricardo Rodriguez

Il terzino piace a Gattuso

Sulle colonne del noto quotidiano olandese Voetbal International si dà ampio risalto all’interessamento del PSV Eindhoven per Ricardo Rodriguez, terzino sinistro in uscita dal Milan.
La scorsa estate – si legge – il club di Eredivisie per la corsia mancina decise di puntare Olivier Boscagli e Toni Lato. I due calciatori non hanno convinto e il secondo è già tornato in Spagna, per giocare in prestito all’Osasuna nella seconda parte di stagione.
Nel girone d’andata, Van Bommel prima e Faber poi hanno spesso adattato altri calciatori per giocare a sinistra, ma adesso la società vuole ovviare a questo problema acquistando un laterale di esperienza. E Ricardo Rodriguez del Milan è tra i primi nomi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.