Dall’Osservatorio: “Cerchiamo un’apertura per portare i tifosi del Napoli a Roma e a Torino”

Carlo Longhi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Membro supplente dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive Carlo Longhi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Speriamo che i tifosi del Napoli possano andare a Torino e a Roma, ci auspichiamo che non ci siano restrizioni per la partita di Coppa Italia e quella di campionato. Noi ci riuniamo domani e sicuramente prenderemo in osservazione queste due gare, il discorso non dipende solo dall’Osservatorio ma anche dalle questure, noi cercheremo un’apertura. Cerchiamo collaborazione anche dalle società, in alcuni casi ci sono delle trasferte organizzate proprio dalle società. “

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.