Dall’Uruguay, Gargano: “A Milano sono tranquillo, a Napoli poca privacy”

L’ex centrocampista azzurro in forza all’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale uruguagio Ovacion Digital sulla sua vita a Milano all’insegna della serenità familiare. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

“La tranquillità che ho trovato qui per godermi la famiglia è molto importante per me. Qui posso uscire per andare a mangiare come uno qualsiasi senza che qualcuno ti domandi qualcosa o che ti punti con la macchina fotografica e ti scatti delle foto. E questo era qualcosa che a Napoli non era molto semplice. Quello che volevo di più era stare tranquillo, era quello che  mi mancava, qui mi godo la famiglia molto di più, c’è privacy, sono solo uno qualunque in questa città così grande e importante. Il centrocampista ha portato con sé qualcosa di napoletano:  i suoi figli, entrambi nati a Napoli. È qualcosa che mi rimarrà per sempre.”

Fonte: Ovaciondigital.com.uy

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.