Dall’Uruguay – Ovaciondigital: “Cavani salva un Napoli sotto di due reti”

Il Matador sigla una doppietta e dall’Uruguay arrivano i primi commenti dal Paese sudamericano. Ecco quanto riporta il portale Ovacion Digital sul match del Friuli tra Udinese e Napoli, in traduzione per Iamnaples.it:

Edinson Cavani ha firmato due gol in  dirittura d’arrivo della gara del Napoli sul campo dell’Udinese portando il punteggio sul 2-2 nella giornata odierna di serie A. in questo modo il Matador ha evitato che la sua rivale scalzasse la Lazio dalla terza posizione in classifica.

La squadra romana aveva perso per 1-0 nel pomeriggio al Massimino di Catania e avrebbe potuto essere sorpassata proprio dal Napoli o dall’Udinese che con il loro pareggio continuano a starle alle calcagna, ma ora solo ad un punto del terzo posto.

Nella partita stellare tra Udinese e Napoli i padroni di casa sono andati in vantaggio per due volte con i gol di Pinzi e Di Natale, rispettivamente al 28’ e al 52’, però Cavani è stato ancora una volta magistrale quando tutto sembrava perduto per la sua squadra, firmando una doppietta nei minuti finali (81’ e 85’).

Sul 2-0 per l’Udinese il Napoli ha usufruito di un calcio di rigore, parato dal portiere Handanovic allo stesso attaccante uruguagio. Nella classifica marcatori Di Natale si porta a quota 19 ed è secondo, superato solo da Ibrahimovic, mentre Cavani è terzo con 18 marcature.

Fonte: Ovaciondigital.com

 

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.