Dall’Uruguay, Tabarez: “Cavani? Già un anno fa dissi che avrebbe lasciato il Napoli e De Laurentiis si arrabbiò…”

Il ct della nazionale uruguaiana Oscar Tabarez in conferenza stampa ha risposto, tra le tante domande, anche a quella che riguarda il presente e il futuro di Edinson Cavani. Ecco quello che ha risposto, in traduzione, da IamNaples.it:

“Con Cavani cerco di non parlare di temi che mi pare siano molto personali. È un ragazzo molto professionale, lo vedo molto coinvolto e concentrato su tutto quello che ha a che fare con la “Seleccion”. Tutti desideriamo il meglio per lui, tutti speriamo che la sua situazione si definisca al più presto. Guardate poi che un anno fa il presidente del Napoli si è arrabbiato con me quando gli dissi che era solo una questione di tempo ma che Cavani se ne sarebbe andato dal suo club in cerca di un futuro migliore. Da tre anni cercava di vincere la classifica dei cannonieri, quest’anno ci è riuscito, lottando sempre.”

Fonte: Ovaciondigital.com.uy

clicca qui per leggere la notizia integrale in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.