D’Ambrosio ‘analizza’ l’Inter: “Il nostro peggior nemico? Noi!”

"Il nostro leader? Mancini, per l'esperienza che ci sta trasmettendo"

Una stagione fatta di alti e bassi, con un obiettivo sesto posto difficile ma non ancora del tutto tramontato. L’Inter si affaccia alle ultime due giornate di campionato per salvare una sitauzione complicata, che Danilo D’Ambrosio, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così: “E’ stata per certi aspetti difficile, per altri positiva: l’Inter degli ultimi due mesi è migliorata. I numeri dicono che fuori casa facciamo di più, sarà uno stimolo in più per fare meglio a San Siro”.

Rendimento penalizzato, poi, dai tanti punti persi con squadre di bassa classifica: “Abbiamo perso tanti punti con squadre medio piccole, e sappiamo che il nostro nemico peggiore siamo noi stessi – conclude – Il nostro leader? Mister Mancini, per l’esperienza che ha e che ci sta trasmettendo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.