Cerca
Close this search box.

Damiani (ag. Fifa): “Janmaat? Juve e Napoli lo seguono, ma non c’è nessuna trattativa”

Intervistato da Sky Sport, Oscar Damiani parla così dei due prossimi acquisti del Milan: Alex e Menez: “Se lasciano il Paris Saint-Germain a parametro zero, ma sono due calciatori che al Milan possono certamente fare bene. Hanno esperienza, il campionato italiano è difficile”. Damiani è anche l’agente di Aubameyang, talento del Dortmund. Lo segue la Roma, arriverà in Italia? “Penso di no, il giocatore è stato pagato 15 milioni e il Dortmund ne vorrà almeno 20. Forse andava preso prima, chissà…”. E Lukaku? “Ci sono 2-3 squadre italiane interessate, ma non abbiamo più l’appeal di una volta. I campioni guadagnano tanto, la cosa è fattibile. Vedremo cosa succederà ai Mondiali, ma Lukaku vorrebbe restare all’Inghilterra”. La Juventus segue Janmaat, e c’è anche il Napoli. “E’ seguito, ma non c’è una trattativa. E’ molto veloce, bravo nella fase offensiva mentre in quella difensiva deve migliorare. C’è un interesse, ma nessuna trattativa. Antonelli invece farebbe comodo ai grandi club. Al Genoa sta bene, ma si cercano tanti terzini sinistri. Per me meritava anche i Mondiali, può dare ancora tanto”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.