Damiani (Intermediario De Guzman): “Jonathan è un trequartista. Oggi non lo vedo in un centrocampo a 2”

E' un ragazzo intelligente e col tempo può imparare anche a giocare lì

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Oscar Damiani, il fautore dell’operazione De Guzman. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Jonathan è partito alla grande, è un ottimo calciatore. La vittoria di Genova da grande serenità all’ambiente, è stata fondamentale. Lui ha buone qualità e deve confermarsi, una rondine però non fa primavera, bisogna star tranquilli. Il suo ruolo? Può giocare in tutti e 3 i ruoli dietro la prima punta e come mezzala in un centrocampo a 3, adesso non è pronto per un centrocampo a 2 ma con il tempo può giocarci certamente visto che è un ragazzo molto intelligente. Sul mercato del Napoli? Complessivamente ho un giudizio positivo, non potendo spendere 30 milioni per un calciatore è difficile rinforzare la rosa, devi esser bravo e fortunato quando fai investimenti come David Lopez.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.