Damiani: “Negli azzurri mancano motivazioni. Koulibaly? Può ancora crescere ma 80 milioni sono tanti”

Queste le parole del noto agente

L’agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMCSport.

Sulla sconfitta del Napoli contro l’Atalanta.
“Negli azzurri mancano un po’ di motivazioni. Ieri ha pesato la delusione per la mancata qualificazione in Europa League. Non è una stagione fallimentare, ma è chiaro che i tifosi si aspettavano qualcosa di più. Mi aspetto che la società trovi dei rinforzi, anche se non è semplice: il Napoli non ha così tante risorse economiche da spendere 70-80 milioni di euro per un giocatore. Bisogna scegliere giovani che in futuro abbiano la potenzialità per diventare campioni”.

Su Koulibaly.
“Ancora non ha fatto il salto. Con una sua cessione il Napoli potrebbe finanziare l’acquisto di almeno tre giocatori. Ottanta milioni sono tanti. Lotta Champions? Spero nel Milan, ma Gasperini è straordinario e sta trascinando l’Atalanta verso l’Europa che conta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.