D’Amico (ag. Donadel): “Marco alla Fiorentina? Mai dire mai. Giovinco al Napoli impossibile”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’agente FIFA e procuratore di calciatori Andrea D’Amico. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:

“Donadel alla Fiorentina? E’ difficile capire come si evolve il mercato, vedremo, la cosa importante adesso è che Marco stia bene, ma mai dire mai. Mercato a rilento? Bisognerà attendere l’ultima settimana d’agosto, ma questo vale un pò sempre, le società cercano di chiudere degli affari prioritari mentre per altri si chiude successivamente. Giovinco al Napoli? E’ impossibile resta alla Juventus. Top players in Italia? Arriveranno giocatori famosi, la Juventus ne prenderà qualcuno e anche al Milan arriverà qualche giocatore”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.