D’Amico (Ag. Donadel): “Parma? C’è stato un pour parler”

Marco Donadel (30) ed il Parma. Proseguono le voci sul possibile approdo del centrocampista, destinato all’addio al Napoli, ai gialloblù. Le ultime indiscrezioni riportano la possibilità che Donadel venga inserito come parziale contropartita nell’affare che porterebbe Ishak Belfodil (21) al Napoli. Per verificare la veridicità di queste voci la redazione diTuttomercatoweb ha contattato Andrea D’Amico, agente del mediano.

Donadel ed il Parma: voci sempre più fitte. Ci sono stati dei contatti?
“Questa è una voce che viene riportata da diverse settimane e diciamo che ci sono stati dei pour parler con la società, staremo a vedere come si potrà evolvere la cosa nelle prossime settimane. Siamo al lavoro per trovare la soluzione migliore”.

Sarebbe una piazza gradita?
“Senza dubbio. Il Parma in questi anni ha portato avanti un progetto importante, raggiungendo grandi risultati. E’ una piazza dove si può fare bene e lavorare bene”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.