Cerca
Close this search box.

D’Amico (Ag. Fifa): “Le offerte importanti vanno sempre prese in considerazione. Bocchetti? Chiedete a Bigon”

Andrea D’Amico, agente Fifa, è intervenuto sulle frequenze di radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Il Napoli è una squadra che sta diventando sempre più amibiziosa, nonostante il mercato stia diventando un mondo sempre più complicato. C’è bisogno di competenze ed oculatezza. Se uno tra Criscito e Bocchetti possa tornare a Napoli? Non ho mai sentito Bigon, dovreste chiedere a loro. Non è mai arrivata una sollecitazione di questo tipo. Bocchetti da solo 4 mesi è passato allo Spartak Mosca, dove si trova molto bene anche economicamente parlando. Il calciomercato evolve di ora in ora e gli azzurri stanno cercando di colmare il gap tra la squadra ed i suoi tenori. La competenza dei dirigenti sarà importante soprattutto per quel che riguarderà la gestione dei giocatori nel mercato. Saper vendere al miglior offerente e sostituire all’altezza. Il Napoli ha dimostrato di saperlo fare ed è giusto prendere in considerazione offerte importanti, prima che un calciatore resti senza quelle motivazioni che avevano caratterizzato le stagioni precedenti”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.