D’Amico: “Donadel è in uscita. Manca un mese alla fine del mercato, non è detto che non torni al Verona”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Fellaini mi sembra un centrocampista più offensivo che difensivo. Il ragazzo è reduce dal mondiale, dal Belgio mi aspettavo qualcosa in più. Quando Benitez dice che con questa squadra si può superare il preliminare lo fa per due motivi: per ottenere il massimo dai suoi e per poter contare sul tesoretto che ne deriverebbe dall’accesso alla fase a gironi. Griglia scudetto? La Juve è un’incognita dopo la partenza di Conte. Roma e Napoli sono alla pari nonostante l’ottima campagna acquisti giallorossa. Donadel? Sta svolgendo preparazione a parte. E’ in uscita ma manca ancora un mese alla fine del mercato. Non è detto che non possa tornare all’Hellas. Criscito? Escludo un suo ritorno in Italia”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.