D’Amico: “Importante avere in Serie A dei grandi allenatori. Da anni aspettiamo l’esplosione di James”

Il noto agente ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “La speranza è che il campionato italiano sia competitivo e riavere allenatori vincenti come Sarri, Ancelotti e Conte in Italia è molto importante. Le squadre che possono vincere i rispettivi campionati sono sempre le stesse, ma è storico che la Juve abbia vinto 8 scudetti di fila. Non credo che Sarri avrà un impatto negativo, si pensava lo stesso anche dopo di Allegri, quando sostituì Conte, ma ha continuato a vincere, perché l’organico della Juve è di tutto rispetto e anche quest’anno la Juve parte favorita. James Rodriguez è un giocatore importante e da anni aspettiamo la sua esplosione. Masiello? E’ un punto di forza dell’Atalanta e devo dire che la Champions è stato un traguardo importantissimo“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.