D’Amico: “Per lo Scudetto sarà sfida tra Napoli e Juve”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex calciatore della Lazio Vincenzo D’Amico. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono un simpatizzante del Napoli. E’ vero non tifo Napoli, ma gli azzurri hanno quel qualcosa in più che li rende sempre simpatico. Napioli – Lazio? I biancocelesti gridano vendetta per la sconfitta contro il Genoa. Un ko sfortunato. Zarate? Non lo ricordo. C’era un inizio di giocatore 4 anni fa. Poi da diverso tempo non è pervenuto. L’anno scorso andò a Milano credendo di poter essere da grande sqaudra, ma lui non è da rande squadra. Se non gioca tanto ci sarà un motivo. Petkovic? Le prime partite sono state ottime. Poi è venuta l’Europa League. Col Tottenham non puoi fare turnover e quindi devono giocare i migliori. Fino ad ora sta allenando molto, ma molto bene. Pronostico Scudetto? Con la Juve c’è il Napoli”

La Redazione

G.D.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.