Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Santacroce è del Parma, M.Lopez non arriverà a Napoli, Donadel rimane”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’agente FIFA e procuratore di calciatori Andrea D’Amico.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Siamo contenti di aver risolto la questione Santacroce: il difensore saluta Napoli e diventa definitivamente un calciatore del Parma, che non vede l’ora di mettersi a disposizione di Donadoni per dare finalmente in pieno il suo contributo alla squadra.
Ho parlato più volte con Bigon, e mi ha ribadito che il Napoli, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo, è al completo, quindi ritengo molto difficile l’arrivo di Maxi Lopez. Resta il fatto che l’attaccante argentino ha molto mercato, sia in Italia (molto seguito dal Torino) che all’estero.
Per quanto riguarda Donadel, credo rimanga a Napoli: il centrocampista finalmente ha recuperato in modo definitivo dal grave infortunio, ha terminato la riabilitazione ed ora è completamente a disposizione del Napoli, desideroso si dimostrare le sue qualità.
Giovinco finalmente avrà la possibilità di giocarsi le sue chance nella Juventus. Questa è la sua occasione.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.