D’Amico: ”Sarri è un allenatore da top club europei. Borriello non aveva più motivazioni nel Cagliari”

D’Amico: ”Sarri è un allenatore da top club europei. Borriello non aveva più motivazioni nel Cagliari”

Andrea D’Amico, procuratore di giocatori tra cui Marco Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ‘‘Napoli e Juventus negli ultimi anni hanno mostrato cose importanti e sono le due favorite per lo scudetto. I tifosi partenopei possono sperare quest’anno. Sarri può andare nei top club europei perchè ha mostrato di avere tutte le carte in regola. L’allenatore del Napoli ha dato un’ identità, ma anche Mazzarri  a Napoli ha fatto molto bene vedi la Coppa Italia e quella partita sfortuna con il Chelsea. Sarri è stato umile mentre Benitez  a volte aveva la presunzione di insegnare a dei campioni già affermati.

Cosa mi aspetto dal mercato? Tante cose perchè gli ultimi giorni di calciomercato succedono sempre tante cose. Quest’anno è stato scoppiettante grazie alle nuove dirigenze di Milan e Inter.

Reina al Psg? Sono cose delicate, sicuramente Giuntoli e De Laurentiis lavoreranno nella giusta maniera come hanno sempre fatto. Perchè Borriello è andato via dal Cagliari? Marco se non sta bene più in un posto non riesce a trattenersi e poi l’ha comunicato alla società sarda. L’offerta della Spal non è stata la causa del divorzio di Marco, ma una felice soluzione”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google