D’Angelo: “Mazzocchi al Napoli? Doveva essere uno scambio con Demme”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Tommaso D’Angelo, direttore de le cronache del Mezzogiorno, che ha commentato il mercato del Napoli ed in particolare la situazione di Diego Demme:

“La Salernitana aveva chiesto il prestito di Demme nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portare Mazzocchi al Napoli a titolo definitivo. Il club azzurro aveva dato la disponibilità alla cessione a titolo temporaneo del centrocampista. Si trattava dunque di uno scambio che però è saltato dopo l’infortunio del terzino granata. C’è da dire comunque che Demme non era del tutto convinto della destinazione vista anche l’opzione Valencia.

Mazzocchi? Il ragazzo è di Napoli e dunque penso che avrebbe grande piacere a giocare nel club della sua città di origine. La situazione è diversa rispetto alla trattativa della scorsa estate con il Monza che avrebbe fatto carte false per arrivare al giocatore. Mazzocchi ha scelto però con il suo entourage di rimanere a Salerno”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.