Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Zielinski uno degli undici titolari, è lui l’uomo dello strappo”

"Con il Benfica mi aspetto di vedere una gra divertente e che il napoli imponga il suo solito bel calcio"

Vincenzo D’angelo, giornalista della Gazzetta dello sport, è intervenuto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Napoli pratica il più bel calcio della serie A, attualmente non è al top della fluidità però ha degli strappi che metterebbero k.o. qualsiasi avversario. La partita col chievo ha detto che è migliorata a nche la gestione della gara, messa in cassaforte con un uno due micidiale, e rischiando poco o nulla nel secondo tempo, facendo girare con velocità il pallone obbligando gli avversari a corre a vuoto. Bisogna, inoltre, sottolineare che il Chievo prima di Napoi era una delle difese meno battute della serie A, che pratica un gioco propositivo ed organizzato, va quindi dato merito al Napoli che ha impedito al Chievo di fare il suo gioco e chiudendo la gara in 45 minuti. Per quanto riguarda la partita di domani sera contro il benfica, sarebbe un bene per il Napoli se i lusitani venissero a giocarsela a viso aperto, credo assisteremo ad una partita gradevole e non riesco a pensare ad un benfica che si snatura facendo una partita attendista, cosa che non è nel DNA delle tre grandi portoghesi. Sicuramente aumenteranno la soglia dell’attenzione ma faranno il loro gioco usuale ed il,Napoli che nelle proprie corde ha la capacità di realizzare verticalizzazioni improvvise, ripartenze e sovrapposizioni veloci potrebbe approfittarne e fare male alla retroguardia lusitana. Dovendo scegliere il giocatore del momento, dico Piotr Zielinski, è l’uomo dello strappo, in possesso di tanta qualità e velocità lo considero uno degli undici “mascherato”, per non dire il dodicesimo(ride ndr) per quanto giochi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.